Mandello. Aria di festa
Tanti guzzisti sono già qui
Comincia venerdì 9 settembre il motoraduno che ricorda i 95 anni dell’impresa di via Parodi, animazione in centro, molti i tedeschi e i francesi
Sono arrivati. Da venerdì 9 settembre il Moto raduno Guzzi entra nel clou, ma i guzzisti sono in paese già da giovedì 8, qualcuno anche da lunedì approfittando così di una settimana di vacanza sul lago.
Tanti tedeschi ma anche francesi. Gli italiani sono attesi per domani e domenica.
C’è chi ha scelto per un soggiorno in albergo, soprattutto chi resterà più giorni, chi nei bed and breakfast del territorio, e chi invece preferisce dormire sotto le stelle in tenda.
E se in via Manzoni sono iniziati i lavori per l’abbellimento delle vetrine, non da meno nelle altre zone del paese, dal lungolago verso Molina e via Parodi. Durante la tre giorni il GfM, il gruppo fotografico Mandello fotograferà le vetrine dei negozi ed il comitato, al termine della manifestazione, decreterà la vetrina più bella ed originale.
Ma non finisce qui: il Comitato ha stampato 25 mila biglietti, in vendita a 2 euro l’uno, per la tanto attesa lotteria che mette in palio una Guzzi V9.
Biglietti che si possono trovare nelle attività commerciali del paese, e alle associazioni che collaborano. Inutile dirlo stanno andando a ruba, visto che il premio è sicuramente allettante. Tra le tante proposte d’accoglienza c’è quella della Cooperativa sociale Incontro, in occasione del Moto raduno, sarà operativa con un punto di ristoro in via XXIV Maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA