Lecco, gli studenti della Stoppani piangono Jennifer. «Attendevamo altre notizie»
La preside Mariapia Riva: «Era una ragazzina brillante, aveva dei talenti, purtroppo non frequentava assiduamente»
Lecco piange Jennifer Alcani la ragazzina di soli 13 anni, residente in città in zona Germanedo, che venerdì mattina all’alba è stata coinvolta in un grave incidente lungo la strada provinciale 72 all’altezza di Abbadia Lariana, poco prima dell’incrocio con la strada statale 36.
Frequentava la prima media alla Stoppani di via Grandi a Germanedo, aveva ripetuto la classe più volte e ad aprile avrebbe compiuto 14 anni, ma il suo destino si è infranto venerdì scorso. La notizia del decesso, oggi pomeriggio, è arrivata a scuola dove ha lasciato subito tanta tristezza.
«Era una ragazzina brillante, aveva dei talenti, purtroppo non frequentava assiduamente, ma gli ex compagni di classe che ora sono in terza media la ricordano con tanto affetto - dice la preside Mariapia Riva - ed attendevamo tutti ben altre notizie, In questi giorni abbiamo sperato che si riprendesse».
I compagni di classe con cui Jennifer tre anni fa aveva iniziato le medie hanno mantenuto con lei un legame di amicizia, e venerdì scorso saputo dell’incidente si erano subito preoccupati, e aspettavano di poter andare a trovarla, ma purtroppo non è stato così.
© RIPRODUZIONE RISERVATA