«L’Anas ha preso impegni. Li rispetti»
L’ex presidente Simonetti ricorda le promesse fatte solo venti mesi fa, che sembrano già dimenticate. E da Villa Locatelli Flavio Polano scrive una lettera per chiedere quanti soldi sono concretamente disponibili
«L’Anas non può fare un passo indietro. Con lettera in data 29 aprile 2014, l’allora capo compartimento Claudio De Lorenzo, aveva inviato una lettera all’Amministrazione provinciale, in cui si impegnava a completare il peduncolo di Dervio. Lettera in cui Anas si diceva disponibile a contribuire con ulteriori finanziamenti in considerazione dei ventilati maggiori costi dell’intervento».
Stefano Simonetti, già presidente dell’Amministrazione provinciale, ora consigliere di minoranza, è schietto nei confronti di Anas, e ha pronte tutte le carte per mettere l’ente con le spalle al muro. Che a De Lorenzo all’Anas sia stato avvincendato un altro responsabile ben poco importa.
Quanto al peduncolo di Dervio, a breve Flavio Polano, presidente dell’Amministrazione provinciale, invierà ad Anas una lettera con richiesta di risposta dove l’ente strade dovrà dire con chiarezza se intende metterci i soldi o meno.
Leggete tutti i particolari sull’edizione odierna de La Provincia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA