La lotteria del raduno Guzzi
Sono 25mila i biglietti stampati
Gli organizzatori sono al lavoro per celebrare i 95 anni della ditta di via Parodi
A venti giorni dal grande raduno Moto Guzzi è tutto pronto. Il comitato organizzativo ha stampato 25 mila biglietti, in vendita a 2 euro l’uno, per la lotteria che mette in palio una Guzzi V9. Biglietti che si possono trovare nelle attività commerciali del paese, e alle associazioni che collaborano.
Altra grande novità la possibilità si sorvolare Mandello con l’elicottero, con giri turistici.
Tre giorni di festa, dal 9 all’11 settembre con un giro di presenze sicuramente alto, considerato che quest’anno la mitica azienda di via Parodi festeggia i 95 anni di fondazione.
Si comincia venerdì 9 settembre, alle 15, in piazza del mercato con l’apertura delle iniziative, mentre a Molina ci sarà l’esposizione delle moto storiche.
E quest’anno per la prima volta la zona di Molina avrà un ruolo predominante nella tre giorni Guzzi che si allarga, e dal tradizionale quartier generale di via Parodi e del lungolago apre fino a Molina tra le viette storiche del borgo.
Sabato, 10 settembre, esibizioni in piazza Leonardo da Vinci, al lido la mostra la “Moto Guzzi e lo sport” con un omaggio ai grandi campioni del canottaggio che hanno tenuto alto il nome dell’azienda nel mondo.
Alle 22.20 l’estrazione dei biglietti della lotteria, a cui seguirà lo spettacolo pirotecnico. La giornata di domenica proseguirà tra mostre, esposizioni, visite all’azienda e prove di regolarità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA