Primo appuntamento
12 febbraio, alle 21, “Teatribù” proporrà
“Brodo: tutto fa show”.
MANDELLO
Il cine-teatro De André di piazza Leonardo da Vinci sarà sede di una stagione, da qui al prossimo maggio, particolarmente interessante. Si inizia questa settimana, il 12 febbraio, alle 21, “Teatribù” proporrà: “Brodo: tutto fa show” con sketch improvvisati.
Il 19 febbraio la compagnia “Studio 53 teatro eventi” presenterà lo spettacolo “Ho rischiato di sposare un mammone” con un monologo dell’attrice Francesca Falco. L’8 marzo Brunella Andreoli proporrà “Inseparabili” ovvero la vita di Frida Kahlo. Il 13 marzo arriva Zelig con “Quando ridere fa bene”, sul palco Katia Follese, Fausto Solidoro, Marta e Gianluca, Debora Villa e altri artisti del cast di Zelig. E’ questo uno degli eventi più attesi della stagione.
Venerdì 18 marzo un salto nel folk con la musica tradizionale irlandese che sarà proposta dal gruppo “The Birkin tree”, la più importante band italiana di “Irish music”. Venerdì 8 aprile arriverà il gruppo “Baldini, Calloni, Furian, Meyer e Pellegatti”, dal cognome dei cinque batteristi che si esibiranno sul palco.
Venerdì 15 aprile il concerto con “I Luf” e il gruppo “Vad Vuc”. Il 22 aprile sarà la volta di un grande cantautore, Eugenio Finardi. Il 6 maggio sul palco la mandellese Linda Spandri e il suo concerto “Trova le tue ali”.
Il costo del biglietto d’ingresso è di 10 euro, ad eccezione di quello del 13 marzo con gli artisti di Zelig, e del 22 aprile con Finardi, che costa 20 euro per ciascuno degli spettacoli, e quello del 15 aprile con “I Luf” che costa 15 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA