Comunicazione extra sensoriale
Una serata a Villa Monastero
Evento martedì sera con il docente inglese Charlie Kelly che parlerà di esperienze extrasensoriali e di vita oltre alla morte con il pubblico
Il docente inglese in discipline esoteriche Charlie Kelly parlerà di comunicazione medianica con il pubblico
Un appuntamento particolare quello di martedì sera a villa Monastero a Varenna che non mancherà di far discutere.
A partire dalle 21 infatti si parlerà di oltre la materia con un docente inglese affermato in discipline esoteriche. Una materia questa che in Inghilterra ha acquisito un autorevolezza tale da essere considerata ormai disciplina scientifica.
Nella tradizione britannica dei grandi medium e studiosi di discipline esoteriche, quali Sir Arthur Conan Doyle (scrittore di Sherlock Holmes e per anni direttore del College of Psychic Studies di Londra), Charlie Kelly lavorerà direttamente col pubblico per dimostrare in modo semplice e comprensibile che la comunicazione medianica è un fenomeno naturale e che la coscienza umana si manifesta e permane al di là dei limiti della materia.
Un concetto che da noi non è ancora stato totalmente “assorbito” e che Chiara Carcianiga, lecchese da 14 anni residente a Londra e studiosa discipline esoteriche che ha organizzato l’evento, vorrebbe sdoganare.
L’evento in inglese con traduzione simultanea, è rivolto a qualsiasi tipo di pubblico anche ai meno informati. Si tratta di un’esperienza durante la quale ogni dubbio sulla continuazione della vita oltre la morte fisica verrà affrontato e risolto. Un’esperienza assicura la lecchese molto pratica e sarà possibile interagire in modo chiaro, semplice e per nulla sensazionalistico con il mondo extra sensaroiale, e chiarire ogni dubbio sulla vita oltre la morte. Causa limiti spazio sala, si consiglia vivamente l’acquisto del biglietto prima dell’evento. Se interessati contattare: Tel. 335 70 64 894 .Tel. 338 86 59 856. Ingresso €20-00n
L.Pag.
© RIPRODUZIONE RISERVATA