Bonzeno: trovato cadavere in un campo. Si tratterebbe di Giovanni De Rensis, scomparso due giorni fa da Molteno
Indagano i carabinieri di Bellano per stabilire la causa del decesso
Dramma questo pomeriggio a Bellano, in frazione Bonzeno, nell’area pedemontana compresa tra l’abitato e il tracciato della superstrada. È stato infatti trovato morto, riverso in un campo di ulivi adiacente a un’abitazione privata, un uomo sulla cinquantina.
A lanciare l’allarme la proprietaria del terreno, giunta ieri a quella che verosimilmente è una seconda casa (e quindi meno vissuta durante la settimana). Anche per questa ragione il corpo sarebbe rimasto senza vita nel campo probabilmente per diverse ore senza poter essere notato.
Identificato dalle forze dell’ordine arrivate sul posto dopo la segnalazione, l’uomo è risultato corrispondere al profilo di una denuncia di scomparsa diramata pochi giorni fa. Si tratterebbe infatti di un residente di Molteno, Giovanni De Rensis, che risultava scomparso da due giorni.
Sul caso stanno ora indagando i carabinieri della stazione di Bellano che dovranno stabilire le cause dell’allontanamento da casa e, soprattutto, la dinamica del decesso in un’area adiacente all’attacco dei sentieri che conducono al tracciato del Viandante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA