Anche tre mandellesi al matrimonio di Simona Ventura

Al Grand Hotel di Rimini anche Simone Ambrosoni, la moglie Elisa Bartesaghi, e Andrea Ambrosoni, storico fan della presentatrice

Ospiti al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi al Grand hotel di Rimini. Entusiasti Simone Ambrosoni, la moglie Elisa Bartesaghi, e Andrea Ambrosoni fratello di Simone, fan da ormai un ventennio di Simona Ventura.

L’invito è arrivato inatteso dopo la partecipazione al wedding party del 26 giugno al “Gadames 57” di Milano «che già per noi è stato un momento importante, e mai ci saremmo aspettati altro, invece a sorpresa abbiamo ricevuto l’invito al matrimonio vero e proprio il 6 luglio con ricevimento, cena e party in spiaggia - racconta Simone Ambrosoni -. Momenti per noi indescrivibili con le parole, non dimenticheremo mai quanto vissuto: è stato troppo entusiasmante. Quando l’assistente di Simona Ventura ci ha contattato invitandoci quasi non ci credevamo».

Tutto comincia nell’ormai lontano 2005 quando «ho visto Simona Ventura per la prima volta alle “3 Scimmiette” - spiega Simone Ambrosoni -, è stata poi la volta delle attese fuori dagli studi di via Mecenate, seguiti dalle presenze in studio a “Quelli che il calcio” e al reality “Isola dei famosi”. Con mia moglie e mio fratello siamo nel fans club di Simona Ventura che è ormai un’amica».

Nel corso degli eventi di una “Terrazza della Dolce Vita” a Rimini qualche tempo fa «ci ha presentato il futuro marito Giovanni terzi, e da lì è arrivato l’invito alla prima del docufilm “Le 7 giornate di Bergamo” al Lido di Venezia, le presentazioni dei libri di Giovanni e poi il wedding party e il matrimonio. Che dire saremo sempre dei super fan di Simona e Giovanni, due care persone».

© RIPRODUZIONE RISERVATA