Affollate le spiagge e Statale bloccata
Un weekend con lungo rientro in coda
Un incidente ha rallentato il traffico tra Mandello e Abbadia Lariana nel tardo pomeriggio di domenica. Scontri anche a Colico e nel tunnel del Monte Barro
Rientro in coda. Traffico pesante lungo la Ss36 a causa prima di un incidente tra Mandello e Abbadia, e alcuni tamponamenti che si sono verificati nel tardo pomeriggio di domenica, a cui aggiungere le tante auto che attorno alle 18 hanno lasciato le spiagge confluendo sulla strada provinciale ad Abbadia, Mandello e Lierna.
Per la cronaca ricordiamo che già in mattinata lungo la Ss36 si erano verificati due incidenti nel tunnel del Barro, e nel primo pomeriggio un sinistro a Colico.
Spiagge affollate, non da tutto esaurito ma comunque piene. Quella di ieri è stata la prima vera domenica estiva. I piani d’Erna fanno il colpo grosso con mille presenze, la domenica più gettonata da inizio primavera ad ieri.
Una domenica calda con punte di 30 gradi attorno alle 17. La minima di 20 gradi alle 6 del mattino.Il mese di luglio parte col piede giusto. Il meteo annuncia una settimana di tempo in prevalenza stabile e assolato.
Leggete tutti i particolari sull’edizione di lunedì de La Provincia
© RIPRODUZIONE RISERVATA