A Mandello è già tempo di Natale
Parte la caccia ai biglietti della lotteria
Da oggi a fine anno, primo premio un buono spesa da 2.500 euro, il secondo da mille. L’estrazione prevista lunedì 16 gennaio. E da domani verrà montata la pista del ghiaccio. Tra la novità anche la sfilata di motocarri Guzzi
Da questa mattina è caccia agli scontrini che permetteranno di accaparrarsi i biglietti della lotteria.Da domani partiranno invece le operazioni per la realizzazione della tanto attesa pista di pattinaggio, con fondo in ghiaccio vero, che terrà compagnia dal 2 dicembre fino all’Epifania. Torna puntuale la tanto attesa lotteria che ha come primo premio un buono spesa da 2.500 euro da usare nelle attività mandellesi che aderiscono alla lotteria natalizia. Come secondo premio un buono spesa da 1.000 euro, oltre a numerosi altri regali.
Fino al 31 dicembre facendo acquisti nelle attività commerciali aderenti, buona parte dei negozi di Mandello, si possono accumulare gli scontrini. Al raggiungimento di 200 euro di acquisti, anche con scontrini diversi, e in negozi diversi, si ha diritto ad un biglietto della lotteria. Lo scorso anno erano stati distribuiti 5.982 tagliandi contro i 5.602 dell’anno precedente, con un incremento di 380 biglietti, a dimostrazione di come l’iniziativa piaccia.
L’estrazione dei biglietti vincenti si terrà poi lunedì 16 gennaio, a conclusione di tutte le manifestazioni. E se la lotteria è il cavallo di battaglia delle iniziative natalizie, la pista del ghiaccio è il fiore all’occhiello.Domani prenderanno il via le operazioni per montare il fondo, dalle dimensioni di 10 metri per 20 metri, il doppio dello scorso anno. L’inaugurazione è prevista per il 2 dicembre. Invece, novità assoluta, ci sarà anche una sfilata di motocarri Guzzi addobbati con alberi di Natale, letterine e oggetti tipici del Natale.
Leggete tutti i particolari nell’edizione odierna de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA