A Mandello e Colico San Lorenzo con i fuochi
Lo spettacolo pirotecnico sul lungolago rappresenta il clou degli eventi. A Colico sarà “Festa del turista”. Celebrazioni anche ad Abbadia Lariana
Tutti col naso all’insù. Lunedì sera alle 22 è previsto lo spettacolo pirotecnico sul lungolago, evento clou delle ricorrenze di San Lorenzo.Le celebrazioni religiose prenderanno il via alle 10 con la messa nella chiesa arcipretale, celebrata dall’arciprete don Donato Giacomelli, e da monsignor Dante Lafranconi, vescovo di Cremona e nativo di Mandello basso.
Al termine ci sarà la processione sul lungolago e la benedizione del lago e dei natanti.La festa proseguirà poi domani, martedì, alle 21, all’oratorio con il concerto “The sounds good”.
Grandi festeggiamenti anche a Colico. In occasione della notte di San Lorenzo questa sera a Colico è in programma la “Festa del turista”, in piazza Lago. È organizzata dalla Pro loco in collaborazione con i numerosi imprenditori e le attività commerciali che hanno contribuito e contribuiranno alla realizzazione dell’evento. Alle 21 si parte con l’animazione con la baby dance, il truccabimbi e le bolle di sapone giganti, in attesa del grande spettacolo pirotecnico musicale a cura dell’italianissima Parente Fireworks, in programma alle 22.30. Terminati i fuochi la discoteca con lo schiuma party che proseguirà per il divertimento di tutti.
Celebrazioni e festeggiamenti per il patrono San Lorenzo anche ad Abbadia.
Leggete tutti i particolari sull’edizione di lunedì de La Provincia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA