Raffica di incidenti sulla SS 36

Domenica pericolosa sulle strade lecchesi. Fin dalle prime luci del giorno e poi nel pomeriggio non sono mancati gli incidenti sulla statale 36

Perde il controllo della propria auto e finisce contro il guardrail. Oggi pomeriggio alle 15.43 la chiamata ai soccorsi per un sinistro lungo la statale 36 all’uscita Dervio - Valvarrone in direzione nord. Sul posto i vigili del fuoco di Lecco e l’ambulanza del Soccorso bellanese. Alla guida del mezzo una ragazza di 20 anni, inizialmente il sinistro aveva codice rosso ovvero di massima gravità ma poi è diventato giallo cioè di media gravità.

Già in mattinata alle 7.44 lungo la statale 36 in direzione sud all’altezza dell’ingresso di Abbadia, all’incrocio con la provinciale, si era verificato un ribaltamento con una donna di 23 anni in codice giallo portata all’ospedale Manzoni.

Alle 5.25 in direzione nord si era invece ribaltato un altro mezzo all’altezza della galleria Dorio ma il conducente non aveva riportato ferite.

Alle 14.21 la statale 36 è stata nuovamente teatro di un sinistro in zona Civate con un’auto finita anche in questo caso contro un guardrail, alla guida un ragazzo di 20 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA