Cronaca / Circondario
Mercoledì 22 Giugno 2016
Professore dell’istituto Fiocchi
trovato morto nella sua casa
Docente di Elettrotecnica e sistemi all’istituto professionale di Lecco non dava notizie da giorni
Non rispondeva al telefono e non dava notizie di sé a vicini e colleghi di lavoro, oltre che ai familiari, da diversi giorni. Per questo motivo, quando martedì ancora una volta nessuno è riuscito a mettersi in contatto con il docente, è scattato l’allarme lanciato alle forze dell’ordine dai parenti del sessantunenne calolziese.
Purtroppo, però, per lui non c’era più niente da fare: quando i soccorsi sono entrati in casa, hanno trovato il corpo senza vita, fulminato con tutta probabilità da un malore che non gli ha lasciato scampo.
Residente in un appartamento in località Cornello, affacciato sulla strada che sale verso Rossino, il docente di Elettrotecnica e sistemi all’istituto superiore professionale Fiocchi di Lecco, ormai da qualche giorno non aveva apparentemente contatti con alcun conoscente: a scuola era stato sabato scorso, ma anche lunedì si sarebbe dovuto presentare in vista degli esami di maturità al via oggi. E il fatto che non si fosse fatto vedere aveva lasciato perplessi i colleghi.
Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 22 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA