Cronaca / Circondario
Venerdì 23 Dicembre 2016
Pescate, bancomat scassinato
Ladri in fuga con 25mila euro
Il colpo la scorsa notte, in azione una banda ben organizzata che ha svuotato lo sportello automatico - I malviventi hanno usato un flessibile, dopo essere riusciti a entrare nel supermercato senza far scattare l’allarme
Sono riusciti a far irruzione nel supermercato senza far scattare l’allarme, poi, armati di un flessibile, hanno “tagliato” il bancomat interno riuscendo così a mettere le mani su migliaia di euro in contanti. Parrebbe quasi 25 mila, stando alle informazioni trapelate.
È questo il bilancio del maxi furto messo a segno al supermercato “Bennet “ di Pescate. È accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì.
La banda che ha agito ha evidentemente messo in atto un piano studiato a tavolino, in ogni dettaglio, agendo indisturbata e colpendo il supermercato in un giorno in cui la cassa del bancomat era particolarmente piena di contanti.
I malviventi sono probabilmente riusciti a entrare nel supermercato da un accesso laterale, senza farsi notare, senza lasciare evidenti segni di scasso e riuscendo, soprattutto, a non far scattare l’antifurto.
I particolari su “La Provincia di Lecco” in edicola venerdì 23 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA