Cronaca / Circondario
Lunedì 16 Novembre 2015
Pauroso incidente a Civate
Auto distrutta, un uomo ferito
Il conducente, un uomo di 47 anni, non sarebbe comunque in pericolo di vita - Questa sera nella zona incombeva una nebbia molto fitta
Grande spavento questa sera, qualche minuto dopo le 20, per un incidente che si è verificato a Civate, poco dopo uno dei rondò sulla strada provinciale 639. Un’auto, una Citroen Saxo di colore grigio,è uscita di strada in un momento in cui su Civate e sull’intera zona stava incombendo una fitta nebbia.
La parte anteriore della vettura è stata seriamente danneggiata ma anche il conducente ha riportato ferite e sul posto sono state inviate un’auto medica e un’ambulanza della Croce Rossa, oltre ai vigili del fuoco e agli agenti della polizia stradale.
Inizialmente si temeva che le conseguenze per il ferito, un uomo di 47 anni, fossero particolarmente gravi (il codice d’intervento dei sanitari era il rosso) ma, fortunatamente, il quadro clinico del conducente (l’unica persona che si trovava a bordo del mezzo) non sono state giudicate così serie. È stato trasportato in codice giallo all’ospedale Manzoni per gli accertamenti del caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA