Cronaca / Circondario
Giovedì 03 Maggio 2018
Parrucchiere a occhi chiusi
Da Olginate in onda su Rai2
Remigio Marelli sa stupire. Si esibisce a “Quelli che...”con forbici e tagliacapelli restando bendato
Ha tagliato i capelli bendato e in diretta nazionale.Non si arresta la fama di Remigio Morelli, da tutti chiamato semplicemente Remo, titolare del negozio di parrucchiere per uomo “L’estro” di via Spluga, che in poco tempo è diventato una star di internet e della tv. E proprio per questo mercoledì sera è stato chiamato a esibirsi in un taglio bendato in diretta televisiva, partecipando al programma “Quelli che... Dopo il Tg”, andato in onda alle 21, su Rai2.
Il tutto grazie ai video che realizza da tempo sul suo canale YouTube, dove lo si vede effettuare tagli di capelli ai clienti che gli si affidano completamente, con gli occhi bendati, ma con in mano forbici e tagliacapelli. Proprio uno di questi video è stato notato da un’agenzia londinese e da allora ha fatto il boom. Come racconta il noto parrucchiere di Olginate, molto conosciuto in paese e nel circondario per il suo impegno nel sociale e in ambito culturale: «Questa agenzia di Londra ha voluto comprare uno dei miei video e da quel momento è rimbalzato ovunque. È stato ripreso dai siti de “La Repubblica” e “La Stampa”, arrivando a contare in pochi giorni 400 mila visualizzazioni».
Ma il successo è uscito dalla rete, fino ad approdare sui canali Rai, in prima serata, per la trasmissione condotta dai famosi comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, insieme alla giornalista Mia Ceran.
Leggete tutti i particolari sull’edizione di domani, venerdì, de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA