Olginate: blitz contro lo spaccio in via Manzoni

Olginate

Giri loschi, strane frequentazioni e tante segnalazioni da parte dei cittadini. I sospetti erano veri: una casa in via Manzoni era la base per alcuni spacciatori. E infatti sono scattate le manette intorno ai polsi un occupante , un giovane trentenne di origine marocchina sospettato di spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli sono scattati martedì mattina in pieno centro storico, ma le notizie a riguardo sono scarne e le indagini ancora in corso. Ad operare è stata la Polizia intercomunale di Olginate e di Valgreghentino insieme al personale della Questura di Lecco . Le divise sono tornate in azione nell’edificio di via Manzoni, dove già sabato sera la Locale era intervenuta per fare accertamenti su segnalazioni di giri strani, arrivate dalla cittadinanza. In quel caso era emerso che effettivamente lo stabile veniva occupato da più persone. Erano stati individuati quattro uomini stranieri, due di essi clandestini senza documenti.

Martedì, le Forze dell’ordine sono ritornate sul posto con i rinforzi trovando ancora delle persone all’ interno tra cui un presunto spacciatore che è stato fermato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA