Cronaca / Circondario
Giovedì 09 Giugno 2016
Nei centri Iperal
parte l’orario lungo
Shopping d’estate: la chiusura viene posticipata alle 22, a Civate il nuovo orario da giovedì al sabato
Da lunedì 13 giugno, “Shopping d’estate” nei centri ommerciali Iperal: apertura serale prolungata fino alle 22 nei mall dell’insegna Valtellinese.
I centri di Castione Andevenno e Fuentes in provincia di Sondrio posticiperanno l’orario abituale di chiusura da lunedì a sabato alle 22. Mentre l’Iperal di Civate, aperto nel 2011 prolungherà l’orario di apertura alle 22 nei giorni giovedì, venerdì e sabato.
La catena valtellinese è da sempre attenta ai bisogni e alle abitudini di acquisto dei propri clienti, i quali hanno dimostrato nel tempo un crescente gradimento per la comodità di orari di apertura prolungati degli esercizi commerciali, che consentano loro di modulare in maniera differente lo shopping e la fruizione dei servizi. In occasione della stagione estiva, l’orario esteso potrà quindi favorire l’importante numero di turisti italiani e stranieri che frequentano i territori in cui Iperal è presente, oltre ai tanti affezionati clienti abituali.
La novità del Gruppo Iperal, al suo 30esimo anno di attività, è in linea con la recente evoluzione del contesto sociale e concorrenziale, in cui la Lombardia assume sempre di più il ruolo di riferimento.
Oggi Iperal è presente con 34 punti vendita in sette province della Lombardia e offre lavoro a più di duemila persone, oltre all’indotto generato per le tante aziende fornitrici. L’apertura serale estesa sarà anche un’opportunità per nuove assunzioni, per le quali è possibile candidarsi in diverse posizioni lavorative accedendo alla sezione “Lavora con noi” disponibile su www.iperal.it e compilando il form dedicato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA