Cronaca / Circondario
Martedì 02 Febbraio 2021
Malgrate, fratelli abbandonati in casa
Chiesto il processo anche per il papà
L’udienza preliminare è fissata il 16 febbraio e non riguarderà solo la madre - L’uomo avrebbe dovuto essere agli arresti domiciliari, e invece si era allontanato anche lui
Non sarà solo lei a rispondere dell’abbandono dei quattro figli minorenni, ma anche il marito. Che in quei giorni avrebbe dovuto essere agli arresti domiciliari nella casa di famiglia ma che, in realtà, si era allontanato, tornando nella sua, di abitazione, quella che aveva occupato dopo la separazione dalla moglie.
Ma non l’avevo detto a nessuno, così, quando la donna si è allontanata da casa per partecipare a quello che per la Procura della Repubblica di Lecco sarebbe stato a tutti gli effetti un “droga party”, in un rifugio sulle nostre montagne, i quattro ragazzini erano rimasti – di fatto – da soli.
E’ in programma per il prossimo 16 febbraio, davanti al giudice dell’udienza preliminare Salvatore Catalano, l’udienza preliminare a carico della donna denunciata lo scorso giugno per abbandono di minori e a cui stata tolta la potestà genitoriale, e del marito (stessi provvedimenti).
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 2 febbraio
© RIPRODUZIONE RISERVATA