L’Npo Olginate sotto torchio

Tritto: «Puntiamo ai play off»

Cominciata la preparazione con obiettivi ambiziosi

Il coach: «Ci alleneremo tutti i giorni per mettere fondo nelle gambe»

LECCO

Primo allenamento stagionale per la compagine cestistica maschile della Npo Gordon di Olginate (la presentazione ufficiale è fissata per sabato 12 settembre alle 11) con i ragazzi a disposizione del coach Antonio Tritto ( e dell’ assistente coach Renato Milani), per lavorare intensamente per essere pronti per la prima giornata del campionato di serie C Gold, che vedrà la squadra del presidente Luca Bonacina, affrontare l’ostico quintetto varesino del 7 Laghi Gazzada formazione sicura protagonista del prossimo campionato, e ricordiamo, finalista degli ultimi due campionati ai play off.

Ricordiamo che nello staff fanno parte Emanuele Sala (preparatore atletico), Fabio Ripamonti (general manager), Angelo Gilardis (ds); Gianpaolo Tavola (responsabile prime squadra), Orazio Lorenzon (addetto arbitri), Alberto Casati (addetto stampa) e Luca Lorenzon (addetto statistice).

«Nelle prime due settimane- dice Tritto - ci alleneremo tutti i giorni per garantirci il fondo atletico ed iniziare a costruire la nostra base tecnica su cui si baserà il nuovo assetto di gioco per valorizzare al meglio i nuovi giocatori inseriti nel roster. Il nostro obiettivo è accedere ai play off».

© RIPRODUZIONE RISERVATA