Cronaca / Circondario
Giovedì 12 Maggio 2016
L’assemblea Federmanager
Premiati sei ex dirigenti
L’associazione lecchese ha festeggiato i 70 anni, Presentato il bilancio di un anno di attività
I 70 anni di Federmanager Lecco sono stati festeggiati durante l’assemblea annuale dell’associazione. In occasione delle assise, sono stati presentati il video e il libro narrante che ripercorrono la storia dell’associazione lecchese.
Alla tavola rotonda tenuta durante i lavori assembleari, hanno partecipato Francesco Castelletti, presidente di Federmanager Lecco, Eros Andronaco, vice presidente nazionale di Federmanager, e il prossimo presidente del Fasi Marcello Garzia, il presidente dell’Assidai Tiziano Neviani, e il funzionario di Previndai, Sabrina Ciampichetti.
Realtà trasversale, Federmanager conta 624 iscritti, 249 dei quali in servizio, 347 in pensione: «Il servizio di tutela - si legge in una nota dell’associazione - che viene offerto da 70 anni ai dirigenti lecchesi, è sempre più forte e rivolto anche a tutta la famiglia dell’iscritto».
È in crescita l’attività di consulenza prestata agli iscritti dal Fasi, significativo l’aumento di consulenze effettuate anche nei primi mesi del 2015, attività prestata da Diego Bresciani, da Angela Bordoni e da Federica Piacco. Tra le iniziative organizzate da Federmanager, l’incontro con Profexa, gli incontri alla Atv di Colico e alla Franci di Valmadrera. Da segnalare, la visita all’Expo di Milano, l’incontro con Gabriele Ghini a dicembre sul tema della web reputation e delle migliori tecniche per catturare l’attenzione sul web quando si ricerca un nuovo e migliore posto di lavoro.
L’assemblea ha premiato dieci dirigenti iscritti da 35 anni: Vito Benzoni, Giacomo Bolis, Carlo Conca, Sergio Dal Soglio, Bruno Gerosa e Pietro Lanfranchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA