![Jennifer Alcani Jennifer Alcani](https://storage.laprovinciaunicatv.it/media/photologue/2025/1/17/photos/cache/jennifer-domani-in-san-nicolo-lultimo-saluto-alla-ragazza-morta-nellincidente_12ddd6de-d4c1-11ef-bafa-cb82163de7ff_1920_1080_v3_large_libera.webp)
Cronaca / Circondario
Venerdì 17 Gennaio 2025
Jennifer, domani in San Nicolò l’ultimo saluto alla ragazza morta nell’incidente
Sono attesi nelle prossime ore gli sviluppi delle indagini sull’accaduto, per definire precisamente la posizione del conducente che è indagato per omicidio stradale
Sono stati fissati per domani, alle ore 15.30, nella basilica di San Nicolò a Lecco i funerali di Jennifer Alcani, detta Jenny, la tredicenne vittima dell’incidente stradale che si è verificato all’alba di venerdì scorso sulla provinciale 72 ad Abbadia Lariana. La ragazzina, padre di origini albanesi, residente a Lecco, viaggiava a bordo dell’auto di grossa cilindrata, una Bmw Serie 1, guidata da un amico di 22 anni. A fianco del giovane un 19enne di Malgrate e, seduta dietro, la 13enne. Avevano trascorso la serata insieme e stavano riportando a casa l’adolescente. Lo schianto poco prima delle cinque di mattina, lungo la provinciale 72 all’ingresso del tunnel di innesto alla statale 36.
Dopo il funerale, il corpo di Jennifer sarà tumulato nel cimitero di Castello a Lecco. Per le visite, dalle ore 10 di domani, è possibile recarsi nella chiesetta di Santa Marta a Lecco.
Sono attesi nelle prossime ore gli sviluppi delle indagini sull’accaduto, per definire precisamente la posizione del conducente che è indagato per omicidio stradale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA