Cronaca / Circondario
Domenica 21 Maggio 2017
Il maltempo fa slittare il debutto
Street Food fino a domani sera
Calolziocorte, è stata posticipata a ieri mezzogiorno l’apertura del festival
Ricco programma di eventi al Lavello, oltre ai truck con specialità culinarie
Il maltempo ha avuto la meglio sulla giornata inaugurale, ma non sul Lavello Street Food Festival: la serata di venerdì, infatti, non si è potuta svolgere e verrà recuperata domani.
È stato dunque necessario attendere ieri a mezzogiorno per assistere all’apertura ufficiale dell’evento, tornato ad animare il fine settimana calolziese dopo il successo dello scorso anno, con migliaia di cittadini a degustare piatti e ad approfittare delle numerose proposte di intrattenimento messe in calendario.
Dunque, ieri i riflettori si sono finalmente accesi sui truck, che offriranno fino a domani sera la possibilità di assaggiare (tra le altre specialità dall’Italia e dal mondo) arrosticini sardi, sciatt e pizzoccheri, specialità peruviane e toscane, austriache e lodigiane, passando per birre artigianali e cocktail internazionali. Il tutto con la presenza anche di attività commerciali storiche della città.
Oggi la giornata clou , ma non quella conclusiva, come ipotizzato durante la programmazione, con tanti momenti di intrattenimento per grandi e piccoli fino alla sfilata di moda che vedrà protagonista una decina di commercianti calolziesi.
Tutti i particolari su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 21 maggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA