Garlate, Baby gang scatenata

terrorizza il paese

Un gruppo di ragazzini nordafricani ha compiuto una serie di vandalismi seminando il panico tra residenti

Sulla spiaggia con un cane per spaventare i gitanti, minacce, aggressione a un muratore e persino furto di panni stesi

Garlate

Hanno aggredito un muratore cercando di colpirlo con lancio di oggetti e pare abbiano anche cercato di estorcere denaro a un ragazzo. Hanno molestato le persone intente a prendere il sole sul lungolago. Hanno aizatto il loro cane contro altri cani e perfino contro i passanti facendo spaventare i presenti . Hanno riempito di insulti ogni uomo o donna che hanno incontrato nel loro tragitto. Hanno danneggiato proprietà private e fatto irruzione in un’abitazione in ristrutturazione.

Tutto questo in poco più di un’ora,in pieno giorno

Mattinata di follia

È stata una mattinata di follia e violenza, quella di ieri, giovedì a Garlate. Scene da “Arancia meccanica” che non sono affatto consuete nel piccolo paese rivierasco.

Un gruppo di ragazzi, pare tutti minorenni residenti nel calolziese e di origini nordafricane, ha seminato il panico in paese, dal lungolago al centro. Per fortuna la gang di giovanissimi delinquenti è stata individuata e identificata dai Carabinieri della stazione di Olginate. L’intera vicenda è tutta da ricostruire e le indagini sono in pieno corso, ma la paura a Garlate è stata grande.

Servizio completo su La Provincia di Lecco in edicola venerdì 24 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA