Cronaca / Circondario
Domenica 09 Ottobre 2016
Dopo il sì, lo sposo
sviene davanti agli invitati
Fuori programma sabato alla chiesa del Lavello. Subito soccorso, il giovane è finito all’ospedale
Doveva essere il loro giorno più bello. Il giorno delle nozze, del coronamento del proprio amore, davanti a parenti e amici. Ma per una giovane coppia di sposi, il romanticismo del momento ha presto lasciato spazio allo spavento.
Lo sposo, un ragazzo di 28 anni, originario della bergamasca impiegato nel soccorso stradale, è stato colto da un malore ed è caduto a terra, privo di sensi. Una scena drammatica, che ha colpito tutti i presenti, in particolare la giovane sposa, una coetanea di Foppenico, impiegata di professione, che per lo choc ha avvertito a sua volta, un malore.
È questa l’incredibile scena a cui hanno assistito ieri circa cento invitati e il parroco don Angelo Belotti. La notizia si è presto diffusa in città.
Il personale sanitario ha provveduto a prestare le prime cure al neo sposo e si sono accertati anche delle condizioni della giovane sposa. Il medico ha disposto che il marito venisse portato in ospedale in codice giallo.
Alla fine la ragazza è riuscita a raggiungere i suoi invitati a Villa Martinelli, a Mapello. E sebbene da sola, si è occupata di far sentire tutti a proprio agio.
Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 9 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA