
Cronaca / Circondario
Giovedì 27 Febbraio 2025
Domenico Rusconi riconfermato alla guida di Osa Valmadrera
Nella sede di via Bovara è stato inoltre eletto il nuovo consiglio direttivo che guiderà la società sportiva con Rusconi per i prossimi tre anni
Valmadrera
È stato riconfermato Domenico Rusconi alla guida dell’organizzazione sportiva Osa; nella sede di via Bovara è stato inoltre eletto il nuovo consiglio direttivo, che guiderà la società con Rusconi per i prossimi tre anni.
I consiglieri hanno provveduto, con scrutinio segreto, alla votazione. Il vicepresidente è stato individuato nella figura di Marco Rusconi, mentre Massimo Corti è il cassiere. Tutte le cariche ai consiglieri verranno ufficialmente assegnate con la prima riunione del nuovo consiglio, in programma lunedì 10 marzo.
Intanto, il programma dell’Osa si arricchisce di appuntamenti, già il prossimo primo marzo, con la classica traversata dal Passo del Maloja a Zernez per i più allenati e possibilità di raggiungere Zernez con partenze da Punt Muragl e Zuoz per gli altri fondisti.
Il Gruppo Femminile Osa proporrà poi, mercoledì 5 marzo, un “giro pizza” nella trattoria bar “Luna” di via Santa Vecchia a Valmadrera. Giovedì 13 marzo la una gita sarà a Lenzerheide, nella regione sciistica di Arosa, dedicata allo sci di fondo e agli escursionisti.
Domenica 16 marzo la meta sarà la pista “Dosso” a Chiesa Valmalenco. Le iscrizioni a tutte le iniziative si ricevono nella sede dell’Osa in via Bovara, nelle serate di martedì e venerdì, sempre dopo le 21.
© RIPRODUZIONE RISERVATA