Cronaca / Circondario
Venerdì 20 Dicembre 2019
“Dimensione lavoro” guarda avanti
«In recupero e con buone prospettive»
Valmadrera. Il presidente Pozzi allontana le voci «infondate di crisi diffuse recentemente». Sessanta i dipendenti. «Contrazione nei primi mesi dell’anno poi un progressivo recupero»
Istituzioni in visita, giovedì, alla cooperativa “Dimensione lavoro” dopo l’assemblea dei soci e la prospettiva, attualmente sfumata, della fusione con la “Due mani”.
Hanno composto la delegazione il sindaco di Lecco, Virginio Brivio (già dirigente del settore Servizi alla persona del Comune di Valmadrera quando la “Dimensione lavoro” si trasferì nell’attuale sede) e Ruggero Plebani, coordinatore dell’ufficio Piani, di Lecco.
«L’assemblea – ha fatto il punto il presidente, Giancarlo Pozzi – è stata rassicurata e ha recepito anche i dati, che testimoniano la solidità della “Dimensione e lavoro” dopo le voci infondate di crisi, diffuse nelle scorse settimane. In realtà, non esiste alcun presupposto (né, quindi, provvedimento) di crisi aziendale; nei primi mesi del 2019 abbiamo vissuto una contrazione dovuta alla situazione dell’Husqvarna, che era tra i nostri clienti, ma siamo in progressivo recupero, con buone prospettive».
Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola venerdì 20 dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA