Celentano-Mori, una foto in bianco e nero
per festeggiare sessant’anni di nozze

La fotografia in bianco e nero scattata nel giorno delle loro nozze, avvenute il 14 luglio 1964. Nessuna didascalia. Solo un cuore rosso e il numero 60. Con un post che nella mente ti fa canticchiare subito le note di “La coppia più bella del mondo”, Adriano Celentano ha voluto celebrare i sessant’anni di matrimonio con sua moglie Claudia Mori.

Star da milioni di dischi venduti, attore e conduttore, Adriano Celentano, il Molleggiato che da anni risiede nella sua villa a Galbiate, ha affidato alla sua pagina Instagram, dove è registrato come “celentanoinesistente”, gli auguri per l’importante anniversario di nozze. Un matrimonio che secondo le cronache venne celebrato in gran segreto, prima dell’alba nella chiesa di San Francesco a Grosseto, proprio per evitare folle di curiosi e paparazzi, dalla cui unione da cui sono nati i tre figli: Rosita, Giacomo e Rosalinda.

A distanza di ben 60 anni, quindi in occasione delle nozze di diamante, Celentano ha condiviso con i suoi fan, la sua personale dedica d’amore alla compagna di vita, con tanto di fotografia scattata proprio durante la celebrazione del loro matrimonio. E subito la notizia è stata ripresa dai quotidiani nazionali e ha scatenato l’affetto del pubblico con qualcosa come 1.300 commenti e messaggi di auguri.

Al Molleggiato piace comunicare tramite Instagram. E infatti dopo le nozze di diamante, a quanti hanno colto l’occasione degli auguri, per chiedergli un nuovo album, lunedì ha risposto postando il video dell’accattivante remix della sua canzone “Amore No” che sta girando sui social e sulle piattaforme di condivisione di musica, con l’hashtag “songofthesummer”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA