Cronaca / Circondario
Lunedì 07 Maggio 2018
Cantiere per il cavalcavia da rifare
Annone, Statale di notte a una corsia
Da mercoledì a sabato dalle 22 alle 6 per la carreggiata Sud
Quindi nella direzione opposta per altre quattro serate, da lunedì 14
Dopo il limite dei 50 chilometri all’ora, imposti lungo la statale 36 all’altezza del ponte, ora l’Anas stabilisce altre limitazioni, sempre a causa del cantiere per la ricostruzione del viadotto stesso: ad Annone verranno ristrette entrambe le carreggiate, ma una dopo l’altra, in prossimità proprio del cavalcavia; il provvedimento si aggiunge alla recente decisione di chiudere la carreggiata sud a Civate, per la manutenzione del ponte di Isella.
Per quanto riguarda il viadotto sulla 36 ad Annone, la priorità è demolire ciò che ne resta: è per questo che, da domani - 9 maggio – fino a sabato, verrà chiusa la corsia tra il chilometro 41,300 e il chilometro 41. La limitazione sarà in vigore nella sola fascia oraria tra le 22 e le 6 e il traffico sarà deviato sulla corsia di sorpasso.
Da lunedì 14 a giovedì 17, invece, sarà chiusa una corsia di marcia lungo la carreggiata nord, tra il chilometro 41 e il 41,300. Anche in questo caso, la limitazione comunicata da Anas avverrà di notte, con utilizzo della corsia di sorpasso da parte di tutti i veicoli in transito.
Leggete i particolari sull’edizione in edicola domani, martedì 8, de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA