Cronaca / Circondario
Mercoledì 10 Maggio 2017
Calolzio, uccisa da malore
A 46 anni, lascia due bimbi
Aveva accusato dolori, visitata era stata subito dimessa. Verrà eseguita l’autopsia
Aveva un sorriso luminoso e un cuore grande ma fragile, tanto delicato da fermarsi una domenica pomeriggio a soli 46 anni. Paola Beri se ne è andata così, a causa di un malore che l’ha strappata con violenza a Matteo Triscari, il suo compagno, e ai loro due figli.
È una tragedia straziante, quella accaduta nella piccola frazione collinare di Rossino lo scorso fine settimana, dove un giovane uomo si è trovato improvvisamente privato della compagna di una vita e nella condizione di dover spiegare ai due bambini che non rivedranno più la loro mamma.
La disgrazia si è verificata domenica, ma ha avuto un prologo sul quale la magistratura ha deciso di effettuare un approfondimento, disponendo l’autopsia che ha per ora sospeso la fissazione del funerale. Paola, infatti, già da metà settimana aveva iniziato ad accusare un dolore persistente al petto ed era stata accompagnata dal compagno al pronto soccorso dell’ospedale di Lecco per farsi visitare. I medici, però, avevano interpretato i sintomi riferiti alla stregua di un problema legato a una situazione ansiosa e l’avevano rimandata a casa.
Leggete tutti i particolari sull’edizione odierna de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA