Furlan 6
Disoccupato. Fa quel che poco che deve fare con semplicità.
Lepore 6
Crossatore. I suoi cross sono sempre al bacio. Anche lui rivitalizzato dal cambio in panchina, è uno dei migliori del primo tempo, finchè il fisico lo assiste.
Celjak 6
Capitano. Per una partita non deve vedersi arrivare avversari da tutte le parti, almeno per il primo tempo dove potrebbe anche sedersi e guardare i compagni giocare. Nella ripresa tiene duro.
Battistini 6,5
Coriaceo. Chiude bene le poche microfalle che si aprono dietro nel primo tempo. E poi veste i panni del difensore senza macchia e senza paura nella ripresa, quando l’Alcione prova a rientrare.
Kritta 7
Ispirato. Tre tiri da fuori area e tre pericoli per Bianchin salvato solamente da un clamoroso incrocio dei pali. Soprattutto Kritta ha gamba. Baldini sembrava non essersene accorto.
Frigerio 6,5
Anarchico. Il suo problema è saper stare in campo, trovare la posizione e mantenerla. Per il resto è in crescita e potrebbe diventare presto protagonista.
Galli 6,5
Ordinato. Il suo ruolo di certosino della mediana è cucito sulla sua maglia. Intelligente, ordinato, geometrico. E anche i più giovani milanesi si inchinano.
Ionita 7,5
Rivitalizzato. Come per tanti altri blucelesti ieri, è un Ionita diverso. Combattivo ma soprattutto veloce, pronto allo scambio e che dura praticamente 90 minuti. A Salò sembrava un altro gocatore…
Galeandro 6,5
Partecipativo. Nel senso che in tutte le azioni pericolose ha un ruolo. Ma poi si ferma al momento del tiro decisivo. Non è ancora spietato.
Sipos 7
Bomber. Adesso è ufficiale. I palloni vaganti sul primo palo gli appartengono. Ha senso del gol e se non è appariscente è quello che serve: efficace.
Tordini 6,5
Convincente. Fino a che ne ha nelle gambe, riesce a dare un apporto decisivo alle manovre offensive blucelesti. Tira con convinzione e riesce a rendersi pericoloso.
Rocco 6
Impegnato. Entra con grande voglia e determinazione e si guadagna la pagnotta.
Ilari 6
Intelligente. Riesce a mantenere il possesso con buone trame e intelligenza tattica anche se è sempre un po’ troppo compassato.
Di Gesù 5
Confusionario. Entra con impegno, ma non riesce a tenere un pallone.
Billong s.v.
Senza voto. Entra per spazzare e spazza.
Bongiorni (Volpe) 6
Semplice. Probabilmente il Lecco l’aveva visto già diverse volte in televisione o dal vivo. E conosceva già i giocatori. Ma non s’inventa nulla. Mette gente di gamba e se la gioca al meglio. Poi non ha i cambi giusti per sostituire i migliori, ma non è sua responsabilità. Ci sono evidenti lacune in panchina e queste le aveva già segnalate Baldini che le ha pagate tutte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA