Le pagelle di Lecco-Arzignano

Furlan 6

Incolpevole. Gli arrivano da tutte le parti nel primo tempo su calcio d’angolo. Balza da un palo all’altro ma non può nulla quando la prendono sempre e solo gli avanti dell’Arzignano. Nella ripresa è attento.

Louakima 5

Confuso. Con un inizio del genere chi non sarebbe andato in confusione? Lui è nel marasma.

Celjak 5,5

Solo. Dietro lui e Battistini contro tutti non possono fare molto. Però di sicuro dovrebbero suonare la sveglia dietro. Che non arriva. Nella ripresa però tiene duro e si guadagna la pagnotta

Battistini 5,5

Errorifico. Una serie di errori difensivi, causati dalla confusione che regna in campo. Anche lui ci si fa trascinare. Nella ripresa molto meglio. Si riprende.

Kritta 7,5

Conferma. È il migliore per la seconda volta di fila. Cerca di non perdere la trebisonda anche se commette un paio di errori gravi anche lui nel primo tempo. Poi quel gol a inizio ripresa riapre la partita e fa spellare i tifosi dagli applausi

Ilari 6,5

Altalenante. Non trova praticamente mai la giocata e nel modulo del 4-2-3-1 iniziale proprio non si ritrova. Poi nella ripresa, sistemata la mediana, gioca e segna. Oramai una certezza.

Galli 6

Combattente. Prende un giallo, corre da una parte all’altra ma con una formazione così sbilanciata non può far altro che spolmonarsi. Esce esausto.

Galeandro 5,5

Assente. Praticamente non tocca un pallone in tutto il primo tempo. Nella ripresa guadagna parzialmente fino a sfiorare la sufficienza.

Rocco 5

Penalizzato. Come punta arretrata, a fare il Morata della situazione, senza averne fisico e prestanza, è assolutamente imbelle.

Beghetto 5

Caratteriale. Non si arrende, ma oltre alla grande grinta, poco gioco e una punizione vicina al palo. Poi nella ripresa tiene insieme agli altri.

Zuberek 6

Ispirato. Lui è l’unico che davanti difende palloni e prova a girarli in porta. Un paio di azioni travolgenti. Poi si stanca e viene cambiato nella ripresa.

Tordini 6

Lavoratore. Entra e più che buttarsi in avanti senza costrutto comincia a confezionare cambi di campo e assist per i compagni da cui scaturisce anche il 2 a 2 di Ilari.

Gunduz 6

Anarchico. Non si sa che ruolo abbia, ma interpreta la partita con grande grinta e combattività

Sipos 6,5

Misterioso. Non sarà ancora in condizione, ma di sicuro è uno che si butta dentro. Il gol della vittoria è tutto suo, anche se prima non aveva azzeccato un pallone. Sbaglia il contropiede del 4 a 2.

Dore s.v.

Senza voto. Entra negli ultimi quattro minuti regolamentari con grande spirito di sacrificio nel finale

Stanga s.v.

Senza voto. Pochi minuti. Un difensore arcigno e sempre pronto alla battaglia

Baldini 5,5

Confusionario. Sbaglia completamente formazione schierando praticamente quattro punte e non correndo ai ripari neanche sullo 0-2. Una formazione cervellotica che lascia moltissimi dubbi. Perché non schierare i giocatori nei loro ruoli invece che inventarsi una squadra così? Poi i suoi non gli danno certo una mano, ma questo non dipende da lui… Ha il merito di riprendersi strada facendo e di ridisegnare una squadra più coerente con quello che chiedeva la partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA