Il Lecco si presenta. E ci sono anche Primavera e femminile

Questa sera alle 20.30 allo stadio la presentazione ai tifosi dei tre team blucelesti.

CALCIO

Sarà una presentazione in tono minore, quella di questa sera alle 20,30 allo stadio Rigamonti-Ceppi. Nel senso che non le sarà data particolare enfasi. Un po’ perché il campionato è già iniziato e poi perché si vuole dare spazio anche alla squadra femminile e alla Primavera. Infatti, saranno proprio le giovani blucelesti insieme ai ragazzi di mister Mastrolonardo a entrare sul terreno di gioco per prime.

Noblesse obblige, prima le calciatrici del Lecco femminile guidate dal responsabile Giovanni Dossi e dall’allenatrice Monica Iustoni. Quindi, a seguire, la squadra Primavera, capeggiata da mister Roberto Mastrolonardo, in rappresentanza del settore giovanile bluceleste. L’ingresso sarà libero e i tifosi potranno accomodarsi in Tribuna Centrale, Tribuna Laterale e Curva Nord, mentre gli altri settori rimarranno chiusi.

Dopo i due graditi ingressi in campo sarà la volta della famiglia Di Nunno e, chiamati uno per uno dall’altoparlante, entreranno in campo dagli spogliatoi i giocatori della prima squadra guidati da mister Alessio Tacchinardi.

Sarà anche l’occasione per una bella novità. Infatti Calcio Lecco 1912, Valassi Aedile e 3Vahome in partnership, oggi inaugureranno anche i nuovi pannelli Led dello Stadio Rigamonti-Ceppi, recentemente ampliati fino a raggiungere la lunghezza totale di 48 metri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA