Calcio Lecco, ufficiale il primo acquisto dell’era Aliberti: preso Dore. Da martedì allenamenti a porte aperte

Calcio Lecco: ufficiale il primo acquisto dell’era Aliberti. La società ha comunicato di aver acquisito dalla US Cremonese il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Dore, classe 2004. Arriva in prestito. Centrocampista della provincia di Sassari, cresciuto nell’Olbia, ha iniziato la stagione 2023/24 al Real Casatenovo, in Serie D, dove ha realizzato 6 gol. Trasferitosi in grigiorosso, ha disputato 11 partite nel campionato Primavera 2. “Arrivo a Lecco con tanta voglia di fare bene e raggiungere gli obiettivi della squadra, sono carico, entusiasta di questa nuova esperienza e non vedo l’ora di iniziare”, le sue prime parole dopo la firma.

Intanto è ufficialmente iniziata con il raduno alle 18 allo stadio Rigamonti-Ceppi la stagione 2024/25 della Calcio Lecco 1912. Il presidente Aniello Aliberti, insieme alla dirigenza e allo staff tecnico, ha accolto in sede i ventidue i tesserati presenti. Ecco l’elenco:

Matteo Battistini; Alessandro Bianconi: Nicolò Buso; Vedran Celjak; Giovanni Crociata; Joaquin Dalmasso; Marco Frigerio; Alessandro Galeandro; Giorgio Galli; Carlo Ilari; Corentin Louakima; Doudou Mangni; Luca Marrone; Riccardo Melgrati; Lorenzo Pinzauti; Luca Stanga; Nicolò Tondi; Mattia Tordini; Amadou Fall; Francesco Ceola; Enrico Nova; Salvatore Dore;

Nel tardo pomeriggio di martedì è in programma il primo allenamento agli ordini di mister Francesco Baldini: le sedute allo stadio saranno a porte aperte per il pubblico e a ingresso libero. Gli orari sono i seguenti:

Martedì 16 luglio – ore 18
Mercoledì 17 luglio – ore 9.30
Giovedì 18 luglio – ore 9.30

© RIPRODUZIONE RISERVATA