Calcio Lecco: prolungato il ritiro a Veronello, non si va a Rovetta. Il programma delle amichevoli

Nessun trasferimento a Rovetta: il Lecco prosegue il suo ritiro a Veronello. La società ha comunicato che, rispetto a quanto indicato inizialmente, «in via del tutto eccezionale e al fine di ottimizzare la preparazione, il ritiro estivo al Veronello Resort di Calmasino (VR) sarà prolungato fino a lunedì 29 luglio»

«La decisione societaria è di natura tecnico-organizzativa ed è stata presa sulla base delle ottime condizioni di lavoro che il gruppo squadra e lo staff tecnico hanno riscontrato al centro di Veronello. Diversamente dal programma iniziale, è stato quindi annullato il ritiro di Rovetta (BG) che era previsto dal 29 luglio al 3 agosto», spiega la società.

Domenica 28 luglio a Veronello nel pomeriggio è in programma un allenamento congiunto con l’AC ChievoVerona e l’AVC Vogherese (Serie D) alle 17.30. Al ritorno a Lecco la preparazione proseguirà al Rigamonti-Ceppi. Sono previsti due allenamenti congiunti allo stadio: contro la Nuova Sondrio Calcio (Serie D) domenica 4 agosto alle 18 e il giorno dopo, lunedì 5 agosto (i dettagli su orario e avversaria saranno comunicati in seguito).In entrambe le occasioni, le porte saranno aperte ai tifosi: le modalità di ingresso verranno comunicate nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA