Calcio Lecco, ora c’è anche il timbro del notaio: finalizzata la cessione alla holding di Aliberti

Davanti al Notaio Dott. Vincenzo Melli, Paolo Leonardo Di Nunno ha oggi finalizzato la cessione alla Alefra Srl (holding della famiglia Aliberti) dell’intera partecipazione del 100% della società Calcio Lecco 1912 Srl. Viene data così piena esecuzione al contratto di compravendita firmato Di Nunno e Aliberti in data 12 giugno 2024. Gli estremi dell’accordo sono riservati. Gli acquirenti hanno confermato l’impegno a compiere importanti interventi di ricapitalizzazione e rafforzamento patrimoniale e finanziario del Lecco.

Aniello Aliberti, AD Alefra Srl: «Di Nunno non ha mai lasciato la barca in mezzo al mare, rimanendo sempre vicino al Lecco, arrivando anche a pagare l’iscrizione in Serie C. Non sono uno che fa promesse senza poterle mantenere. Posso però dire che abbiamo l’ambizione di fare un campionato dignitoso e se possibile anche di riprovare a centrare la promozione. Sicuramente non faremo una squadra per galleggiare sul fondo della classifica».

L’AD Calcio Lecco 1912, Paolo Leonardo Di Nunno: «Questo messaggio va ai tifosi. Me ne vado con sofferenza, vi lascio in mano a un imprenditore di successo, che spero possa farvi raggiungere nuovi traguardi. Auguro tante stagioni calcistiche vincenti, un abbraccio a tutti: ci vedremo presto»

Calcio Lecco 1912 Srl si è avvalso di Gaetano Manfredini come advisor, dello Studio Mammone di Cormano (MI) come consulente per gli aspetti legali e dello Studio Micheli di Lecco per gli aspetti finanziari. Alefra Srl è stata assistita dallo Studio Aliberti di San Giuseppe Vesuviano (NA) sia per gli aspetti legali che finanziari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA