A Sondrio, il test drive day Audi da non perdere

Sabato 12 ottobre, dalle 9.30 alle 18.30, un’opportunità unica e imperdibile attende tutti gli appassionati di auto per vivere un’esperienza di guida senza precedenti. Presso la sede di Postalesio (SO), Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia dà il via al Test Drive Day: in questa giornata è possibile testare su strada i modelli Audi più performanti del momento, tra cui la nuova Audi Q6 e-tron.

13 ore fa

Appassionati di Audi e auto a rapporto. L’appuntamento è a Postalesio, in provincia di Sondrio, presso la sede di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia . È il Test Drive Day, un’intera giornata dedicata all’adrenalina e alla tecnologia, per scoprire da vicino il meglio di Audi. L’appuntamento è gratuito ma su prenotazione.

Durante questa giornata, i visitatori avranno l’opportunità di vivere un’esperienza esclusiva. Potranno non solo salire a bordo degli ultimi modelli Audi, ma anche testare le loro straordinarie prestazioni su percorsi attentamente selezionati, accompagnati da un Pilota Audi Sport. Gli esperti e consulenti di vendita di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia saranno a disposizione dei partecipanti per rispondere ad ogni domanda e per spiegare ogni dettaglio d’eccellenza dei modelli Audi, dalla potenza dei motori al comfort degli interni e tutte le più avanzate tecnologie e innovazioni di assistenza alla guida. Una giornata per vedere da vicino la bellezza, l’eleganza e la perfezione di Audi.

Oltre all’opportunità di partecipare a emozionanti test drive e poter approfondire i dettagli tecnici dei modelli con i consulenti di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia, agli ospiti sarà offerto un delizioso rinfresco preparato per rendere l’esperienza ancora più piacevole e memorabile.

Test Drive Day Sondrio: i modelli Audi

Si preannuncia come una giornata imperdibile sia per tutti gli appassionati del marchio Audi sia per chi desidera vivere un momento di pura adrenalina. Questo evento offrirà l’opportunità di esplorare a fondo le straordinarie performance dei modelli Audi presenti, che uniscono potenza e precisione per un’esperienza di guida senza pari.

Audi Q6 e-tron : l’ultima arrivata e il primo modello Audi Full Electric basato sulla piattaforma PPE.

Audi A3 Sportback : sportività ed eleganza, la A3 Sportback si distingue per le sue linee dinamiche e un design raffinato. Gli interni spaziosi e tecnologicamente avanzati offrono un’esperienza di guida coinvolgente, mentre le motorizzazioni efficienti garantiscono prestazioni eccellenti e consumi ridotti.

Audi A3 Allstreet : pensata per chi cerca un’auto capace di affrontare anche i terreni più difficili, senza rinunciare al design ricercato e alle performance tipiche di Audi. Audi A3 Allstrett è il perfetto connubio tra un design prorompente, un’esperienza di guida emozionante e una versatilità che si adatta perfettamente alle esigenze della vita di tutti i giorni.

Audi Q4 e-tron : SUV che combina sostenibilità e prestazioni. Ciò che contraddistingue Audi Q4 e-tron sono un design moderno e distintivo, tecnologie all’avanguardia e autonomia elevata per un comfort di guida incomparabile.

Audi Q8 e-tron : potenza, performance e sostenibilità sono racchiuse in questo SUV Full Electric. La scelta ideale per ogni tipo di viaggio, garantendo un’esperienza di guida senza compromessi e rendendo ogni spostamento non solo all’insegna del comfort, ma anche sostenibile.

Audi Q6 e-tron: l’evoluzione elettrica continua

Tra le protagoniste del test drive presso la sede di Postalesio (SO), spicca Lei, la nuovissima Audi Q6 e-tron. Posizionata tra i modelli Q4 e-tron e Q8 e-tron, è il primo modello Full Electric del marchio Audi basato sulla piattaforma PPE (Premium Platform Electric), sviluppata in collaborazione con Porsche e che garantisce prestazioni elettriche senza eguali e massime performance di guida.

Il design dinamico e innovativo esprime il carattere audace di Audi Q6 e-tron, mettendo in evidenza tutta la sua potenza e la sua essenza sportiva. Gli interni dell’Audi Q6 e-tron cavalcano un concept completamente rivoluzionario e i passeggeri si ritroveranno in uno spazio che risponde a ogni esigenza. Di materiali di altissima qualità, l’abitacolo è luminoso, caratterizzato da linee moderne e minimal.

Con un’autonomia fino a 625 km, la più elevata mai raggiunta da un modello Audi, la versione Q6 e-tron garantisce fino a 598 km con una singola carica. Questo straordinario risultato è reso possibile anche grazie a un avanzato sistema di recupero dell’energia, con un focus particolare sulla frenata elettroidraulica, che gestisce il 95% delle decelerazioni quotidiane. Audi Q6 e-tron offre inoltre tempi di ricarica eccezionali, permettendo di recuperare ben 255 km in soli 10 minuti, per avere una mobilità elettrica senza compromessi.

Sull’Audi Q6 e-tron debutta l’Audi Digital Stage, il rivoluzionario palcoscenico digitale che integra l’Audi Virtual Cockpit Plus e un display con realtà aumentata di seconda generazione. Tra gli elementi chiave troviamo l’MMI Curved Display, caratterizzato da un design curvo e tecnologia OLED, che avvolge il guidatore offrendo un’esperienza immersiva e un accesso intuitivo a tutte le funzionalità dell’infotainment. A chiudere il cerchio, il display anteriore dedicato al passeggero, da 10.9 pollici di serie, che garantisce un’esperienza avanzata anche per chi non guida.

Appuntamento con Audi Q6 e-tron, quindi, sabato 12 ottobre dalle 09.00 alle 18.00 a Postalesio (SO).
Partecipare al Test Drive Day è semplice, bisogna compilare il form e scegliere la fascia oraria preferita: mattina (9.30-12.00) o pomeriggio (14.30-18.00).

© RIPRODUZIONE RISERVATA