Cultura e Spettacoli / Morbegno e bassa valle
Venerdì 31 Gennaio 2014
Valtellina’s got talent
riparte da Talamona
Giovani e meno giovani, cantanti, musicisti, ballerini, comici, appassionati di magia, artisti, pittori: l’iscrizione alla seconda edizione dello show che ricalca quello in onda su Canale 5 è gratuita e aperta a tutti i residenti in valle
È prossima al debutto a Talamona sabato 8 febbraio l’edizione numero due del Valtellina’s got talent, evento che si ispira alla fortunata trasmissione in onda su Canale 5 e che vede schierato il trio De Filippi-Zerbi-Scotti, ma che sul nostro territorio è nato nel novembre del 2012 da un’idea di Manuel Guarnori, in collaborazione con il gruppo del “Teatro giovani Tresivio”, con l’associazione culturale per la arti “SaltinPalco” ed il gruppo “Musicarte” di Bormio.
A testimonianza del successo raccolto ci sono i numeri: 70 furono i concorrenti in gara lo scorso anno. Giovani e meno giovani, cantanti, musicisti, ballerini, comici, appassionati di magia, artisti, pittori. Insomma dei veri talenti che si sono sfidati a più riprese sino ad arrivare alla finalissima che si è tenuta al policampus di Sondrio dove ad assistere c’erano più di 600 spettatori.
«La prima tappa sarà a Talamona l’8 febbraio con inizio alle 21 – conferma Guarnori -: il primo palcoscenico di questa seconda edizione sarà quello quel teatro don Ugo Bongianni» a ingresso libero.
L’iscrizione è completamente gratuita «ed è aperta a tutti i residenti della Bassa Valle» che possono inoltrare la domanda rivolgendosi direttamente a Guarnori al 3349805485 oppure inviando una mail all’indirizzo [email protected].
È attiva anche una pagina Facebook con tutti gli aggiornamenti, presenti sul web anche digitando l’indirizzo www.valtellinasgottalent.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA