Cultura e Spettacoli / Lago
Lunedì 06 Ottobre 2014
“Una grande famiglia”
Primo ciak a Varenna
La produzione Rai in città per registrare alcune puntate della soap opera di successo - Il cast con Alessandro Gassman e Stefania Rocca si potrà ammirare già oggi a Villa Cipressi e l’8 e il 9 ottobre a LEcco
Le principali piazze del centro città si preparano ad accogliere in questi giorni le riprese della terza serie di “Una grande famiglia”, la fortunata fiction di Rai 1 che racconta la storia della famiglia Rengoni.
Confermato il cast stellare che il pubblico ha già conosciuto nelle prime due edizioni, tra cui spiccano Stefania Sandrelli, Alessandro Gassmann, Gianni Cavina e Stefania Rocca. Da quest’anno inoltre si aggiungeranno nomi nuovi del calibro di Isabella Ferrari e Giampaolo Morelli. La fiction, ambientata in Brianza (più precisamente a Inverigo), nelle prime due edizioni aveva già regalato al pubblico alcuni scorci di Varenna e Oggiono, ma è la prima volta che la città capoluogo ospita la troupe e il cast per le riprese di qualche scena.
In centro
Tra le location scelte figurano piazza Cermenati, piazza Garibaldi e piazza XX Settembre, dove soprattutto nelle giornate dell’8 e 9 ottobre sarà possibile incrociare gli attori del cast. Oggi pomeriggio il primo ciak lecchese, a Villa Cipressi di Varenna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA