Cultura e Spettacoli / Sondrio e cintura
Venerdì 28 Giugno 2013
Summer Sound a Sondrio
Meganoidi guest star
Inizia questa sera la due giorni del Festival al parco Renato Bartesaghi che unisce musica e solidarietà
Si potranno ascoltare anche Depoot (rock-pop), il gruppo rock “The warning cross”, gli “Scamble Cats” (Rockabilly) e gli “Hierbamala” (reggae). E domani si continua
Saranno i Meganoidi, con il loro “Welcome in disagio tour” il piatto forte della prima serata del Summer Sound Festivall, manifestazione musicale giunta alla sua decima edizione e organizzata dall’associazione culturale Asma.
I Meganoidi si esibiranno questa sera sul palco allestito per la due giorni del Summer Sound Festival al parco Renato Bartesaghi, dopo che, sullo stesso palco saranno andati in scena a partire dalle 20 i Depoot (rock-pop), il gruppo rock “The warning cross”, gli “Scamble Cats” (Rockabilly) e gli “Hierbamala” (reggae).
La grande musica continuerà poi anche domani, sempre a partire dalle 20, con l’esibizione clou della serata affidata a “Radici nel cemento”: il gruppo chiuderà la serata che verrà caratterizzata anche dalle performance della “Kreole gang” (New Orleans), dei “Vulgar pressure” (metal), dei “Vanilla Pizzi” (Rock pop) e della “Rude band” (reggae).
Domani, poi, la cooperativa Ippogrifo organizzerà sempre al parco Bartesaghi un pranzo e l’animazione per tutto il pomeriggio dedicata ai bambini. Sempre domani, dalle 14 al parco sarà presente lo “Scooby Van” di Radio Tsn che trasmetterà il Summer Sound Festival in diretta dalle 16 alle 18.
Per tutta la durata della due giorni sarà possibile gustare pizza, panini, patatine fritte, polenta e bere birra e vino.
Come di consueto, infine, il “Summer Sound Festival” mantiene anche la sua meritevole vocazione benefica, visto che il ricavato della manifestazione sarà devoluto a “Tokai Songho”, associazione che aiuta i bambini di strada del Bangladesh e che ormai da anni può godere del sostegno dell’attiva associazione culturale sondriese Asma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA