Cultura e Spettacoli / Morbegno e bassa valle
Mercoledì 29 Marzo 2017
Stef Burns a Forcola, il chitarrista di Vasco
suonerà con i Damaspace
ll rocker ha scelto di dare il via in Valle al suo “Italian Job Tour” accompagnando la band locale che ha aperto i live di Maurizio Solieri e Ricky Portera
Uno special guest d’eccezione per il concerto che i Damaspace terranno domani. giovedì 30 marzo, al Ristorante La Brace, organizzato dal locale di Forcola. È Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi e rocker già apprezzato in diverse occasioni dal pubblico valtellinese, che ha deciso di aprire il suo “Italian Job Tour” proprio qui in valle, accompagnando, abbastanza a sorpresa, una band locale.
I Damaspace hanno aperto lo scorso gennaio il concerto di Maurizio Solieri Gang e qualche tempo fa quello di Ricky Portera al Teatro Sociale di Sondrio, abbinando così sempre di più il loro nome a quello di ospiti famosi. Fabio Corraini (voce), Francesco Luzzi (chitarra), Antonello Flammia (tastiere), Matteo Codazzi (basso) e Sebastiano Spagnolatti (batteria) avranno per una sera un componente in più di grande richiamo come Stef Burns.
Il biglietto per il concerto, che inizia alle 21, è in prevendita a 10 euro consumazione compresa presso la reception dell’Hotel La Brace, si potrà anche cenare a 15 euro dalle 19 ma occorre prenotarsi per tempo allo 0342660408.
© RIPRODUZIONE RISERVATA