Sondrio: borse di studio per meriti culturali e sportivi, presentare 67 domande

La consegna verrà effettuata nella giornata di venerdì 4 ottobre, alle 17.30, nella sala delle acque del Bim di Sondrio, alla presenza di Alan Vaninetti stesso e del vicepresidente Fernando Baruffi

La conferenza stampa di presentazione dello skipass provinciale destinato ai bambini e ai ragazzi residenti in provincia di Sondrio fra i tre i 16 anni, tenutasi mercoledì al Bim di Sondrio, ha fornito l’occasione per ricordare un altro importante appuntamento calendarizzato a breve. Si tratta della consegna delle borse di studio per meriti culturali e sportivi a ragazzi e agli studenti che hanno presentato domanda nei tempi previsti e che sono stati selezionati in quanto il loro profilo rispondeva ai requisiti richiesti.

Ben 47 le domande presentate da giovani atleti per meriti sportivi conseguiti, con limite d’età, in questo caso, alla 5a superiore, e 20 le domande per tesi di laurea su temi attinenti alla realtà provinciale. La consegna verrà effettuata nella giornata di venerdì 4 ottobre, alle 17.30, nella sala delle acque del Bim di Sondrio, alla presenza di Alan Vaninetti stesso e del vicepresidente Fernando Baruffi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA