Cultura e Spettacoli / Merate e Casatese
Venerdì 11 Marzo 2016
Saule Kilaite “sbarca” a Merate
Domani sera “Andando, vivendo”
All’auditorium delle Dame Inglesi lo spettacolo della violinista, il ricavato in beneficenza
Arriva anche a Merate lo spettacolo della brava e bella Saule Kilaite.
Domani sera alle 20,45, nell’auditorium delle Dame Inglesi di via Monsignor Colombo a Merate, si potrà assistere allo spettacolo “Andando, vivendo”.
Il ricavato della vendita dei biglietti, che sono acquistabili a 15 euro, sarà interamente devoluto alla fondazione Tettamanti di Monza, e più precisamente alla ricerca per la terapia genica alla sconfitta della leucemia pediatrica.
Lo spettacolo teatrale benefico avrà per protagonista la famosa violinista Saule Kilaite che vive a Missaglia e che sarà accompagnata dal suo gruppo.
Si tratta di un’ulteriore replica di un evento che si è già tenuto in diverse date anche nella nostra zona con uno strepitoso successo e con la continua richiesta di riproposizione da parte del pubblico.
A proporlo il Lions Club Merate, che alla famosa musicista lituana ha chiesto di ripresentare il suo spettacolo di grande successo anche in città.
Lo spettacolo “Andando, vivendo”, in tour dal 2006, conduce il pubblico in un onirico viaggio musicale interno al mondo, attraverso frammenti poetici e brevi racconti che introducono i brani, arrangiati in modo sempre originale. Si passa infatti dal tango alle danze irlandesi, dalle composizione proprie a brani storici, arrivando infine a capolavori di grandi musicisti del mondo della musica classica quali Vivaldi, Bach, Massenet e Bizet.
Il biglietto di ingresso allo spettacolo è acquistabile recandosi alle Dame Inglesi in via Monsignor Colombo tutti i giorni da lunedì a sabato dalle 9 alle 12,30.n
F. Alf.
© RIPRODUZIONE RISERVATA