Ronn Moss, Lino Banfi, Massimo Boldi, Jane Alexander: tre giorni da film a Varenna

Una festa del cinema con un respiro internazionale che nasce sull’Alto Lago di Como, un luogo amato in tutto il mondo. Arriva il Lake International Film Fest e porterà̀ star italiane e internazionali a Varenna, la perla del Lario, per presentare i loro film, incontrare i fan e ricevere riconoscimenti.

Tutto parte dall’impulso del divo americano Ronn Moss, in sinergia con il suo manager e produttore Tiziano Cavaliere di Bros Group Italia e l’attore Stefano Sala. L’evento è patrocinato dal Comune di Varenna.

L’evento si svolgerà̀ il 12,13 e 14 Settembre 2024 e verrà̀ proprio aperto dal concerto di Ronn Moss in Piazza San Giorgio, davanti alla cattedrale, per poi svilupparsi in un programma composto da incontri, celebrazioni, podcast, proiezioni di cortometraggi e lungometraggi. Tra gli ospiti, Massimo Boldi, Jane Alexander, Massimiliano Varrese, Lino Banfi, Andrea Montovoli.

«Siamo entusiasti di portare il cinema in questa area così unica e magica del lago. Varenna è una piccola cittadina fatta di vicoli, ville e cattedrali, un posto pieno di storia. Quando fai una passeggiata, ti sembra si essere in un vero e proprio set cinematografico a cielo aperto», ha commentato Ronn Moss, che è il presidente onorario del festival.

© RIPRODUZIONE RISERVATA