Cultura e Spettacoli / Morbegno e bassa valle
Sabato 16 Aprile 2016
Quattro voci ad Ardenno per un unico, originale sound
The Four Voices, il quartetto rosa capitanato da Bruna Mazzucchi, si esibirà domani al Bar Video 84 di Ardenno : si tratta di un evento “firmato” AmbriaJazz
The Four Voices sono in concerto domani, domenica 17, (ore 21.30) al Bar Video 84 di Ardenno, per un evento targato AmbriaJazz, il festival di musica jazz e contemporanea diretto dal 2009 da Giovanni Busetto.
Si tratta di un quartetto di voci al femminile capitanato da Bruna Mazzucchi, la vocalist di Domaso, di lingua madre inglese, in grado di spaziare con indifferenza dal blues al jazz, dal country al tango, dal rythm and blues alla lirica, salirà sul palco insieme a Beatrice Foti Randazzese, Sara Della Libera ed Elena Berenato.
Quattro voci che provengono da esperienze musicali differenti quali blues, jazz, gospel e polifonia classica, ma unite da una forte passione permette loro di unire diverse vocalità generando un sound estremamente coinvolgente.
Il gruppo è nato nel 2007 sotto la guida del maestro concertatore Josué Sureda Valdespino e possiede dunque tutta l’esperienza necessaria per affascinare e divertire un pubblico che ama la musica senza etichette e confini di genere. Un concerto da non perdere, del resto il marchio di qualità AmbriaJazz parla già da sè.
© RIPRODUZIONE RISERVATA