Cultura e Spettacoli / Merate e Casatese
Mercoledì 13 Maggio 2015
“Ne fam un’era” apre con il botto
I Luf subito protagonisti sul palco
Da domani fino a domenica una serie di eventi in programma al Parco del Cios - Venerdì spazio agli Uncle Bard & The Dirty Bastards che proporrà un concerto folk rock
È tutto pronto a Cassago Brianza dove l’associazione “Freccia Rossa” organizza, da domani (giovedì) a domenica, la quarta edizione del festival “Ne fam un’era”.
Appuntamento al Parco del Cios, in via San Marco, località Oriano, con ingresso gratuito: un palco dove sono chiamate ad alternarsi band di spessore e giovani del territorio, un servizio cucina sempre aperto e un tendone che assicura lo svolgimento dello spettacolo anche in caso di pioggia. Musica, divertimento, solidarietà: il ricavato sarà donato all’Associazione umanitaria “Sololo”.
Ricco il cartellone musicale che si inaugura proprio questa sera con il “botto”: ospiti della serata i Luf; mentre a suonare in apertura il duo Nuage de Sons, composto da Chiara Bossio alla voce e Silvia Brighenti al piano e la chiatarra, insieme da un paio d’anni proponendo in chiave acustica una ricca selezione di pezzi che hanno scritto la storia della musica contemporanea.
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 14 maggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA