“Natele in Comune”: torna il concorso per presepi e alberi di Natale a Villa di Chiavenna

Sul sito comune.villadichiavenna.so.it è possibile trovare il regolamento del concorso e la scheda di adesione, da compilare e restituire in municipio entro il 2 dicembre

Iscrizioni entro il 2 dicembre per Natale in Comune, il concorso per presepi e alberi di Natale organizzato dall’assessorato alla cultura del Comune di Villa di Chiavenna. La manifestazione si terrà anche quest’anno in zona Ponteggia, almeno per quanto riguarda la creazione dello storico presepe di Villa e per la premiazione finale delle creazioni che, invece, caratterizzeranno tutto il territorio comunale.

«Si avvicina il Natale e torna puntuale “Natale in Comune”, il concorso di presepi, alberi e vie addobbate, che renderà più bello il paese e arricchirà l’atmosfera natalizia tra le nostre case – spiegano dal Comune - . La partecipazione gratuita come sempre è aperta a singoli cittadini, famiglie e gruppi. I migliori manufatti quest’anno verranno scelti e premiati da una giuria “popolare”».

Sul sito comune.villadichiavenna.so.it è possibile trovare il regolamento del concorso e la scheda di adesione, da compilare e restituire in municipio entro il 2 dicembre. Il concorso sarà legato al calendario di ViviNatale, gli appuntamenti legati alle festività organizzati dalla comunità villese. Il primo sono i mercatini di Natale, che si terranno il 22 dicembre dalle 15 a Ponteggia. Sono aperte le iscrizioni, sempre entro il 2 dicembre. Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA