Nameless Festival, il secondo giorno:
ecco il programma di oggi

A scatenare il pubblico, oggi, per la seconda giornata di Nameless, saranno le performance di Bello Figo - l’autore di “Pasta con tonno” -, Boro, Chase & Status, che intratterranno con un dj set, Claptone, David Penn, il produttore discografico e disc jockey canadese Deadmau5, Diss Gacha, Edmmaro che sarà nuovamente sul palco, Eiffel 65, gruppo musicale eurodance italiano nato nel 1998 negli studi della casa discografica torinese Bliss Corporation, Eptic, HOL!, Imanu, Kenya Grace, Kungs, Level Up, Low Steppa, Miles.

Ci saranno anche Naska, pseudonimo di Diego Caterbetti, cantautore e rapper italiano, Nello Taver, Pino D’Angiò, diventato noto con canzoni pop negli anni Ottanta, in particolare con il singolo Ma quale idea, grazie al quale ha raggiunto la popolarità in Italia e all’estero, in particolar modo in Spagna, dove il brano rimase al vertice della hit parade per quattordici settimane nel 1981.

Sui palchi anche Riva Starr, Rudeejay, Sam Divine, Steve Angello, Subtronics, il trapper Tony Boy e Wooli.

Nameless Festival arriva alla sua decima edizione consolidando quanto creato in questi anni, ponendo l’attenzione sul miglioramento di ogni suo aspetto e servizio, per fornire l’esperienza più appagante e soddisfacente possibile e crescere sotto ogni punto di vista.

In poco più di dieci anni l’evento è passato da 9.000 a 100.000 presenze (con un tasso di crescita media annua del 50,87%), molte delle quali provenienti da tutta Italia, Svizzera, Germania, Stati Uniti, Francia, Regno Unito, Spagna e Paesi Bassi, confermandosi uno degli appuntamenti più attesi e apprezzati del panorama musicale a livello internazionale.

Un evento capace di richiamare pubblico eterogeneo di uomini e donne e un target estremamente giovane (il 69% dei partecipanti ha un’età compresa tra i 18 e i 25 anni), a dimostrazione di quanto il Festival sia in grado di stare al passo con i tempi con un’offerta musicale sempre attuale e diversificata, capace al contempo di soddisfare tutti. Ma che incuriosisce anche i genitori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA