Cultura e Spettacoli / Tirano e Alta valle
Lunedì 19 Agosto 2013
Miss Alta Valle, la fascia è di Valentina
Il “Concorso non solo di bellezza, ma di simpatia e talento” ha scelto tra 7 aspiranti la sua regina Ha sfoderato una voce super per cantare davanti al pubblico di Livigno un brano di Mengoni
Miss Alta Valle 2013 è Valentina Nava.
Un metro e settantatre , fisico sportivo, capelli castani portati con un taglio corto sbarazzino, occhi nocciola, sorriso accattivante e una simpatia travolgente.
Segni particolari, una voce da talento alla “X Factor” che Valentina, giramondo sin dalla più tenera età, ha messo in mostra catturando pubblico e giuria esibendosi sul brano “Credimi ancora” di Marco Mengoni. Questo l’epilogo, senza lacrime fortunatamente come invece spesso accade nelle kermesse di bellezza, del concorso Miss Alta Valle 2013, andato in scena sabato sera presso la Plaza Placheda di Livigno.
In concorso sette ragazze per la gran parte del territorio ma non tutte, vedi la stessa vincitrice, Valentina, bergamasca di nascita con madre polacca, oppure la 25enne Roxana Bobos, sportivissima ragazza rumena da tre anni a Livigno con un impiego da barista.
”Concorso non solo di bellezza ma di simpatia e talento”, questo lo spot che campeggiava sulle locandine dell’evento, format azzeccato ed apprezzato dalla buon presenza di pubblico che ha potuto assistere ad una serata di spettacolo a tutto tondo.
Presentatrice dell’evento Alessia Galli, disinvolta bellezza livignasca, responsabile marketing di Skipass prima e della società Mottolino attualmente.
Valletta, o meglio “valletto” d’eccezione della serata simpatico “disturbatore” di miss e non solo, Giose Catalano, volto noto agli amanti dell’ormai seguitissimo “Italia’s Got Talent”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA