Cultura e Spettacoli / Lecco città
Venerdì 13 Settembre 2013
Lecco, la Festa delle Note
ospita Gatto Panceri
Sarà Gatto Panceri il presidente della giuria del concorso in programma sabato sera in piazza Garibaldi
Sarà Gatto Panceri (al posto di Mario Venuti, inizialmente annunciato come presid
ente di giuria ed ospite d’onore) a presiedere, questo sabato sul palco di piazza Garibaldi a Lecco, la quarta Edizione della “Festa delle Note”, organizzata dal Mi SoL Studio.
Dopo il successo riscosso dalla prima edizione con la partecipazione di Alberto Fortis, dalla seconda con Alberto Camerini e dalla terza con Francesco Baccini, questa quarta edizione della “Festa delle Note Mi SoL Studio” si annuncia ricca di eventi e momenti dedicati alla bella musica.
La manifestazione è promossa dai titolari, Sabrina Lavecchia e Luigi Di Serio, dello Studio Musicale Mi SoL (sede in corso Martiri della Liberazione 128 a Lecco).
Questo il programma dell’evento: dalle 16 sono previsti i saggi degli allievi, con la possibilità da parte di grandi e piccini di interagire con gli insegnanti della Scuola e gli strumenti musicali.
Dalle 20.45 “Apri-Concerto” di Emanuele Battazza; a seguire l’esibizione degli insegnanti dello studio Mi SoL, e alle 21, l’evento più atteso, il festival che vedrà la partecipazione straordinaria di Gatto Panceri, che sarà Presidente di giuria e ospite d’onore a palco con i suoi maggiori successi.
La kermesse verrà presentata, come nelle edizioni precedenti dall’affezionato Maurizio Zamboni, anch’egli ospite d’eccezione da “C’è Posta per Te”, nota trasmissione televisiva con Maria De Filippi.
Al Festival-concorso si sfideranno band musicali ed artisti solisticon svariati generi musicali, contendendosi il Trofeo Festa delle Note Mi SoL, nella scorsa edizione conferito a Valentina Ciresa.
La giuria composta da professionisti, annovera giornalisti, critici e musicisti.
In caso di maltempo consultare la pagina facebook Mi SoL Studio oppure telefonare per la nuova location. Per altre informazioni contattare lo Studio Mi SoL 331-5612046 mail:[email protected] o consultare il sito www.misolstudio.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA